Chi siamo?

Essere soci dell’Associazione Florovivaisti Veneti è di importanza fondamentale per quelle aziende che desiderano essere costantemente informate sulle novità legislative, burocratiche e fiscali che riguardano il settore.

Sono sempre più gli imprenditori che hanno forti difficoltà ad avere risposte certe sulle problematiche che ogni giorno si presentano e trovare professionisti preparati come quelli del Centro Servizi Veneto per il Florovivaismo è sicuramente un valido aiuto.

Il pool di tecnici infatti è specializzato nel dare consulenze precise alle aziende del settore indirizzandole correttamente sulle scelte da fare.

Essere soci significa anche far parte di un gruppo, far parte di un sistema azienda che permette agli imprenditori di crescere ed essere al pari con le innovazioni del settore, con le novità tecnologiche, colturali ecc. Avere poi un segretario a tempo pieno che coordina tutte le problematiche che sorgono, si rapporta con la Regione e gli altri enti, fa dell’Associazione Florovivaisti Veneti una realtà all’avanguardia nel comparto floricolo e vivaistico nazionale.

Accesso Diretto:

 

 


Associazione Florovivaisti Veneti

via Molinara, 50 Bussolengo (VR)
Tel. 335 7769101
info@florovivaistiveneti.it

http://localhost:8888/florovivaisti_cms_vecchia/uploads/images/vitiverlogo.pnghttp://localhost:8888/florovivaisti_cms_vecchia/uploads/images/logo_miva.pnghttp://localhost:8888/florovivaisti_cms_vecchia/uploads/images/AICG-LOGO.png